sabato 9 agosto 2014

WANTED

Attenzione, Wanted non è una lettura per tutti i palati. È brutale, violento, lontano mille miglia dal politically correct. 
Wesley Gibson è il protagonista della storia. È un giovane ragazzo dalla vita assolutamente mediocre, quasi insulsa. La sua ragazza lo tradisce con il suo migliore amico e sul lavoro subisce le angherie del suo superiore. A tutto risponde nella stessa maniera, chinando il capo. Questo finchè il padre, che aveva abbandonato lui e la madre quando Wesley aveva appena diciotto mesi, non viene ucciso.
E a Wesley arriva un’eredità: cinquanta milioni di dollari, che saranno suoi solo se sarà capace di diventerare un supercriminale degno di suo padre, forse il miglior killer del mondo. Wesley accetterà di seguire l’addestramento, rimanendo invischiato in una grossa guerra tra famiglie in un mondo dove, scoprirà presto, i supercriminali hanno sconfitto tutti i supereroi e governano il mondo in segreto. 
Fulminante, stordente, Wanted è una continua serie di ganci allo stomaco e trovate geniali che si permette di cedere al gusto della citazione senza mai farsi prendere dalle strizzatine d’occhio.
Violenza e crudeltà trasudano da ogni pagina, ma cosa vi aspettate dai supercriminali? Cinismo e rabbia, ecco il cuore pulsante di Wanted.

Testi: Mark Millar
Disegni: J.G. Jones

DOWNLOAD COMPLETO
Wanted


Nessun commento:

Posta un commento